UN DUO CHE SA DI TRIO
FORSE SBAGLIOO O -...FORSE NO
👤 LaPostaDiFegala ⌚ 23 Giugno 2026 - 09:16 Commentaa-
+
OGGI HO GUARDATO - ASCOLTATO UNO STRALCIO DI CANZONE CON UN ACCOMPAGNAMENTO CHITARRISTICO STRONG
LEI BRAVISSMA ( MA FORSE SONO DI PARTE PERCHE' MI PIACE MOLTO ), LUI DECISAMENTE OK MA ANCHE QUI PECCO DI FANATISMO.
IN OGNI CASO VORREI DARE A QUESTO DUO UN NOME DA NON DIMENTICARE.
IL DUO DALLE " 3 B " : BIZZARRI. BRAVI. BELLI
E PERCHE' NON RIPESCARE QUELLE CHE TEMPO FA AVEVO GIA' MENZIONATO ( LE TRE R )????????
VORREI SOLO DIRE CHE IL DUO E' TALMENTE OK CHE CANCELLA CON UN SORRISO E CON LA LORO BRAVURA QUALSIASI ASSEGNAZIONE DI " NOME "
DICIAMO CHE UN TRE S ANDREBBE BENISSIMO : SI. SI. SI
ASCOLTATELI PERCHE' MERITANO .
DOMANI VI DICO CHI SONO E DOVE POTRETE ASCOLTARLI.
BACI E BUONA GIORNATA
Leggi QUI il post completo