DUE PICCOLI RAGIONAMENTI

PENSIAMOCI UN POCO


QUELLO CHE DICE LA MIA AMICA PENSO SIA VERO!!!!

MOLTO SPESSO LA PUBBLICITA' CHE VIENE TRASMESSA IN TV NON SERVE PER SPINGERE ALL'ACQUISTO DEL PRODOTTO PUBBLICIZZATO

MA BENSI' A "SEGNALARLO" TRA QUELLI DA NON ELENCARE NELLA NOSTRA LISTA DELLA SPESA.

PERCHE'''' NON CERTO PER LA QUALITA' DEL PRODOTTO MA DA CHI LO PUBBLICIZZA.

E' DECISMENTE DIFFICILE CREARE UNOI "SPOT": LA SCELTA DELLA LOCATION , LA SCELTA DI CIO' CHE DEVI DIRE E COME DIRLO,

LA SCELTA DELLE PERSONE CHE PUBBLICIZZERANNO IL PRODOTTO E CHE , CON LE LORO IMMAGI- IL LORO MODO DI PORSI,

DOVREBBERO SPINGERE L'UTENTE TV ALL'ACQUISTO.

TUTTO CIO' POTREBBE ESSERE VERO,COME I VESTITI CHE INDOSSANO LE PERSONE -GLI ATTORI -LE COMPARSE ...PERCHE' ANCHE

QUELLO CONTA.

HO DATO ,ULTIMAMENTE, MAGGIOR RISALTO A QUANTO DETTO DALLA MIA AMICA PERCHE' ANCH'IO ALCUNE VOLTE MI SONO

LASCIATA.......


( CIAO E A DOPO)




0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato